giovedì 21 luglio 2011

Refrigerio nanotecnologico, addio caldo insopportabile

Tempo di primi caldi e sport all’aria aperta, si avvicinano notti nella morsa dellacanicola estiva. La nanotecnologia ci rinfresca e porta conforto anche nella lotta al caldo di stagione.

Aktarus Group propone la nuova fascetta nanotecnologica Hydro2™, un prodotto rivoluzionario ed efficace che dona reale sollievo dal caldo, in maniera molto semplice, pratica e in totale sicurezza. Hydro2™ è una fascia tubolare rinfrescante in cotone, contenente una sostanza nanosolubile attivabile in acqua, che mantiene una temperatura superficiale inferiore rispetto alla temperatura esterna, portando in tal modo refrigerio al corpo grazie all’attivarsi di uno scambio termico costante e uniforme che dona un benefico e duraturo effetto rinfrescante e rigenerante.


Hydro2™, l'innovativa fascetta nanotecnologica rinfrescante di Aktarus Group
Nata dalla ricerca di Aktarus Group, Hydro2™ è stata studiata per alleggerire le condizioni di stress fisico durante le prestazioni di atleti e sportivi: la fascia, infatti, ha anche tra gli altri pregi quello di assorbire il sudore e di non rilasciarlo nemmeno sotto pressione. Hydro2™ è anche la soluzione ideale per alleviare il peso dell’afae del caldo eccessivo durante le comuni attività quotidiane. Refrigerio dove e quando si vuole, in modo del tutto sicuro e protetto: Hydro2™ è un nastro tubolare 100% cotone, con all’interno una componente nanosolubile che al contatto con l’acqua si attiva formando un gel che riempie il canale tubolare. Il potere refrigerante è costante e duraturo, e assicura uno scambio termico regolare e omogeneo anche nelle zone del corpo più interessate da sudorazione, in special modo sotto intenso sforzo fisico, come fronte, collo, polsi e caviglie.

Usi e Applicazioni di Hydro2™
La nuova fascia Hydro2™ di Aktarus Group è del tutto atossica, come dimostrano severi test che garantiscono la totale sicurezza del ritrovato nanotecnologico, e assicura il mantenimento di un costante e piacevole gradiente termico. Solo al primo utilizzo, la fascetta deve essere immersa per almeno 4 ore in acqua: il suo potere rinfrescante dura per circa 3 giorni. In seguito la fascia può essere riattivata con una nuova immersione in acqua per circa 2 ore e l’operazione di ‘ricarica’ può essere ripetuta fino a 30 volte. Hydro2™ porta l’innovazione nanotecnologica sulla pelle in totale sicurezza.
Refrigerio nanotecnologico avanzato.

Fonte: Nanotecnologie Italia

Nessun commento:

Posta un commento