domenica 22 aprile 2012

Risvegli poco felici?

Appena vi svegliate vi sentite stanchi, vi bruciano gli occhi o avete talmente tanto sonno da non ricordare la vostra identità? Vorreste svegliarvi ed essere attivi istantaneamente?


I am Jean-Luc and I wear sunglasses...
Non tutti hanno difficoltà ad alzarsi al mattino. C'è che si sveglia in modo brusco grazie alla carica adrenalinica generata dal fastidiosissimo squillare della sveglia. Ci sono persone che, grazie alla loro abitudine di addormentarsi con le tapparelle della loro stanza alzate, riescono ad alzarsi senza troppi problemi.
Per gli altri, purtroppo, il risveglio è traumatico. Alcuni dicono che il risveglio è una sciagura da non augurare a nessuno, nemmeno per dispetto.
Alcune persone con questo tipo di problema hanno fatto un'esperienza. Tramite una semplicissima procedura, i loro risvegli sono diventati tranquillissimi e quel momento della loro giornata è diventato tutt'altro che un problema. Tramite le interviste che ho effettuato nel corso degli ultimi mesi, ho rilevato questi risultati promettenti.
Quest'esperienza consiste nell'indossare i propri occhiali da sole appena si prende coscienza al mattino. Gli occhiali vanno indossati per non più di 5 minuti. Andranno tolti quando non sentirete più la necessità di averli addosso.
Non resta che augurare a tutti voi un buon risveglio da qui al resto della vostra vita!

Versione formale e approfondimenti

1 commento: